logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / INTERPRETAZIONE CONTEMPORANEA DEL CLASSICO PER LE CUCINE FIRMATE TURATI BOISERIES

INTERPRETAZIONE CONTEMPORANEA DEL CLASSICO PER LE CUCINE FIRMATE TURATI BOISERIES

Suggestive scenografie classiche per un mondo cucina all’insegna di uno stile attualizzato.

Mariano Comense, 27 febbraio 2019 – Il perfetto equilibrio tra tradizione ed estro, estetica e funzionalità, colore e materia. Questi sono i punti cardine sui quali Turati Boiseries ha dato vita al catalogo Kitchen, un concentrato di proposte per la cucina che rivisitano il classico con nuovi costrutti contemporanei.

La vasta gamma di soluzioni personalizzabili, la scelta minuziosa dei materiali, la cura dei dettagli e lo studio degli spazi abitativi sono le garanzie che Turati offre attraverso un sofisticato processo progettuale e produttivo,pensate per tutti coloro che rifuggono dal design minimal, ma amano circondarsi dal bello nel senso più ampio del termine.

Turati Boiseries reinterpreta il tradizionale, concetto di cucina per dare vita a soluzioni uniche in grado di unire il distintivo gusto chic con la modernità di elettrodomestici di ultima generazione, la freschezza e le funzionalità più smart creando giochi di armonia ed equilibri raffinati. La cucina rafforza il suo ruolo evocativo quale regina della casa coniugando la boiserie personalizzata di alto livello artigianale all’inconfondibile stile classico. Il contemporaneo trova affermazione nelle consolidate virtù del gusto tradizionale che, a sua volta, grazie a colori vivaci e audaci, si sdrammatizza riuscendo a farsi apprezzare anche dai clienti più attenti alle tendenze del momento.

Una concezione rinnovata di artigianalità classica investe così anche la cucina, ambiente fulcro della casa, il vero punto aggregante sinonimo di convivialità, portando con sé il gusto sofisticato che da quasi un secolo caratterizza lo stile attualizzato di Turati Boiseries.

Sono eclettiche e personali le progettazioni proposte per la cucina dalla maison brianzola, nelle quali l’inconfondibile stile Turati fa da controcanto ad un mood moderno e funzionale, dando vita a reali pezzi d’autore contemporanei, destinati a diventare parte del miglior design italiano. Perfetta sintesi di giochi di contrasto, toni equilibrati e artigianalità autentica si fondono nelle lavorazioni di Turati, che rispettano il lusso ricercato, l’eleganza e il vivere bene. Una visione, quella della maison di Mariano Comense orientato all’unicità delle soluzioni presentate nel catalogo Kitchen dedicato a cucine su misura, simbolo del reale made in Italy, che rappresentano la celebrazione di un nuovo modo di vivere il cuore della casa.