L’ELEGANZA E IL CANDORE DI UNA BOISERIE BIANCA
La boiserie bianca, da sempre sinonimo di eleganza e candore, soluzione perfetta per andare a valorizzare le pareti di una stanza e conferire un tocco esclusivo: ecco perché adoperare questa scelta stilistica.
Le lavorazioni del legno per mano di esperti artigiani andranno inevitabilmente a personalizzare e conferire uno stile univoco all’interno di una stanza. Che si tratti di una camera da letto o di un soggiorno, di una cucina o di un corridoio, la boiserie bianca riuscirà a esaltare la bellezza di questi spazi conferendo luminosità e candore.
Tornate in auge negli ultimi anni, le boiserie in legno hanno assunto uno stile nuovo e rinnovato, raccogliendo successi ove utilizzate accostate a colori chiari, il bianco in primis. Una scelta stilistica e decorativa, ma anche perfetta per coloro che non vogliono rinunciare al fascino di questo arredo anche all’interno di stanze di ridotte dimensioni. È risaputo infatti che i colori chiari aumentano la percezione dello spazio, ampliando le profondità e andando a illuminare. Ecco quindi come in una panoramica di questo tipo hanno trovato successo le boiserie bianche, raffinate e candide, accoglienti e d’arredo.
Gusto ricercato e univoco, luminosità e attenzione verso i dettagli
Le boiserie di nuova generazione vedono accostare lavorazioni curate e preziose a uno stile unico, pensato per diventare un vero e proprio elemento chiave dell’arredo di una stanza. Ecco che quindi risulta facile associarle anche ad arredi moderni, all’interno di soggiorni per incastonare moderni televisori e camini. Insomma, le boiserie bianche trovano spazio davvero in qualsiasi contesto.
Turati Boiserie da anni segue questi canoni estetici e stilistici d’arredo, e nella propria azienda a Mariano Comense vede impiegati abili artigiani capaci di intagliare il legno in maniera ineccepibile, forgiandolo per dar vita a boiserie uniche e meravigliose, capaci di conferire un valore aggiunto ove verranno installate.
Pareti, cornici, porte, soluzioni per la camera da letto, per la cucina, per il soggiorno o per l’ufficio, realizzate per personalizzare e conferire uno stile univoco agli spazi, donando luminosità e candore grazie alle boiserie bianche progettate attorno ad ogni elemento.