logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / PORTE E BOISERIE: BINOMIO DI CHARME PER UN COLPO D’OCCHIO DOVE IL LEGNO E’ PROTAGONISTA

PORTE E BOISERIE: BINOMIO DI CHARME PER UN COLPO D’OCCHIO DOVE IL LEGNO E’ PROTAGONISTA

Le pareti rivestite in legno in cui i passaggi tra i diversi ambienti residenziali sono magistralmente integrati creano scenografie uniche che giocano con venature, decorazioni e cromie. Così Turati Boiseries, attraverso soluzioni a tutta altezza, a mezza altezza o combinate, crea la cornice ideale di ambienti destinati a diventare parte della storia del miglior design italiano.

Fluidi ed ottimizzati, dall’ideazione alla posa in opera, così vengono concepiti i percorsi interni di un’abitazione dalla storica azienda di Mariano Comense che considera lo sviluppo di questi due elementi – porte e boiseries – un binomio inscindibile magistralmente orchestrato da valenti maestri ebanisti in grado di vedere dietro uno spazio “nudo” suggestioni inconsuete e dal fascino incondizionato.

Le pareti in legno progettate e realizzate nel cuore della Brianza, sono soluzioni d’arredo “fuoriclasse”, caratterizzate da un’identità forte che le differenzia le une dalle altre, con un’anima unica che le guida: la qualità sartoriale di Turati Boiseries, detentrice di un antico sapere artigianale che sfida il tempo nell’instancabile ricerca di forme e soluzioni capaci sempre di sorprendere e conquistare.

Porte e boiseries, celano e rivelano, evidenziando con una qualità espressiva unica l’equilibrio perfetto tra passato e presente, ricreando effetti extratemporali negli ambienti domestici che si elevano a vera proprie opere d’arte. 

Umberto Turati

Co-fondatore, insieme a suo cugino dell’azienda che si chiamava in origine cugini turati. Entrambi arrivano da una tradizione mobiliera dei relativi padri che lavoravano conto terzi