logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / La Boiserie  / Classmode Collection: lo stile eclettico firmato Turati Boiseries
Boiseries Turati

Classmode Collection: lo stile eclettico firmato Turati Boiseries

Creatività di carattere e materiali raffinati hanno sempre fatto del gusto classico lo stile dell’eccellenza e dell’eleganza.  Sempre alla ricerca della novità e del culto del bello, Turati Boiseries ha saputo coniugare i carismatici elementi e linee classiche a cromie e dettagli contemporanei dando vita a soluzioni dalla poliedrica coerenza concepite per chi ama osare ma con gusto.

I dettagli, le prorompenti tinte e le finiture preziose sono le caratteristiche della collezione ClassMode, lontana dagli schemi e avulsa dai canonici diktat si manifesta in soluzioni eclettiche, dalle mille sfaccettature e interpretazioni. ClassMode sfugge alla linearità e unisce magistralmente due stili apparentemente contrastanti soddisfacendo le moderne esigenze lifestyle. Il contemporaneo trova affermazione nelle consolidate virtù del gusto classico che a sua volta, grazie a colori vivaci e audaci, si sdrammatizza riuscendo a farsi apprezzare anche dai customer più attenti alle voluttuose tendenze del momento.

Osare l’inosabile”. Con ClassMode Turati Boiseries ha fatto fede alle parole del vate D’annunzio: nella collezione le prerogative estetiche e di design del ClassMode si fondono all’esperienza artigiana della maison di Mariano Comense dove prendono vita queste soluzioni su misura  che puntano sull’equilibrio perfetto tra passato e presente per ricreare effetti extratemporali negli ambienti domestici elevandosi a vera proprie opere d’arte.

Con  ClassMode l’ambiente di casa si trasforma in una galleria d’arte dove, a ogni angolo e in ogni stanza è possibile ridefinere i propri canoni e stereotipi di stile per lasciarsi convincere e ammaliare da sperimentazioni che uniscono in un equilibrio quasi futuristico contemporaneo e classico.

Umberto Turati

Co-fondatore, insieme a suo cugino dell’azienda che si chiamava in origine cugini turati. Entrambi arrivano da una tradizione mobiliera dei relativi padri che lavoravano conto terzi