La storia di Turati Boiseries nasce in un territorio saldamente legato alla tradizioni mobiliera di più alto livello: la Brianza. È qui che, alla fine degli Anni Venti, inizia il lungo e proficuo percorso che ha reso oggi Turati Boiseries il punto di riferimento dell’ebanisteria applicata all’arredamento.
Già a partire dagli Anni Sessanta, il marchio – all’epoca Turati Cugini – partecipa alle più importanti vetrine internazionali dedicate all’arredamento, come le fiere di Colonia, Bruxelles e Parigi, oltre che a tutte le edizioni del celebre Salone del Mobile di Milano. Negli Anni Ottanta l’azienda si amplia ulteriormente e prende il nome di Turati Boiseries: si impone contemporaneamente come leader nel settore espandendosi nei maggiori mercati europei.
Oggi, Turati Boiseries è l’azienda che sa sposare la tradizione dell’arte ebanistica italiana con le tecnologie più moderne, grazie a una ricerca continua sia in termini di soluzioni e materiali che di capitale umano d’eccellenza. Il risultato è un marchio totalmente italiano, fatto di artigiani italiani, capace di varcare i confini nazionali confrontandosi in modo vincente con un mercato esigente, evoluto e dinamico.
Turati Boiseries utilizza da sempre filmati e cortometraggi per spiegare e dare risalto alle proprie creazioni. Scopri in video tutte le nostre realizzazioni e progetti.
Dall’inizio alla fine di un progetto, il talento di Turati Boiseries si rivela in una visione completa di tutte le strategie necessarie a una soluzione d’arredo unica.
In Turati Boiseries lavorano professionisti competenti nell’arte ebanistica italiana che è garanzia d’eccellenza in tutto il mondo. Ciascuno di noi condivide la stessa passione.
L’obiettivo di Turati Boiseries è l’elevazione della qualità dell’abitare e vivere gli ambienti attraverso la realizzazione di soluzioni di massima eleganza. Mettiamo a disposizione dell’innovazione il nostro prezioso patrimonio artigianale, risultato di oltre ottant’anni di attività: è così che soddisfiamo ogni requisito di progetto, sia esso classico e tradizionale oppure evoluto e in linea con le tendenze più attuali del mercato.
Lavoriamo per dare vita ad ambienti in cui abitare bene e con gusto: il nostro artigianato di altissimo livello non è soltanto il risultato della qualità dei nostri prodotti, ma anche di un percorso culturale in continuo divenire. Il lusso tout-court non ci interessa: ciò a cui puntiamo sono lo stile, il buon gusto e la sobrietà, caratteristiche identitarie di tutte le nostre soluzioni custom-made.
Perfezione, affidabilità, funzionalità, sicurezza e rispetto dell’ambiente sono obiettivi che ci poniamo in ogni progetto: ai nostri clienti, in Italia e nel mondo, promettiamo la massima soddisfazione.