logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Che successo l’evento Fuori Salone di Turati Boiseries!

Che successo l’evento Fuori Salone di Turati Boiseries!

La scelta audace di superare la tradizionale presenza in fiera, dando vita ad un evento personale nel cuore della città, in una location prestigiosa come quella di via Turati 3, ha gratificato l’azienda di Mariano Comense: molti giornalisti, amici, clienti, architetti e curiosi hanno preso parte alla serata Turati3 – Taste Tradition Trend andata in scena giovedì 16 aprile potendo ammirare il ricercato allestimento di Turati Boiseries, ad ulteriore conferma del ruolo di prestigio che il brand italiano ha assunto sulla scena internazionale.Con Turati3 l’azienda ha celebrato l’arrivo della Milano Design Week inaugurando il suo primo Temporary Hub, che rimarrà aperto in città durante tutto il periodo di Expo 2015. Si tratta di un progetto di grande visibilità che Turati Boiseries ha voluto concretizzare per suggellare la propria impronta internazionale in occasione dell’attesissimo evento.

La serata organizzata in occasione Fuori Salone si è proposta di andare oltre alle tradizionali logiche espositive per dare spazio al sentimento, all’emozionalità e al buon gusto che caratterizzano la maison, sottesi ad ogni progetto realizzato. Trasmettere la passione e l’anima creativa che stimola le creazioni di Turati, detentrici di carica emotiva, espressione della miglior produzione 100% italiana: questo l’obiettivo della serata che ha messo in luce la vocazione fortemente classica dell’azienda capace però di proporre soluzioni adatte al vivere attuale, per soddisfare il gusto sofisticato ed esclusivo di  un pubblico attento.

Turati3 – Taste Tradition Trend è stata una prestigiosa occasione per dare il via al nuovo progetto milanese dell’azienda made in Brianza, la quale, con grande lungimiranza imprenditoriale, ha aperto il proprio Temporary in una posizione strategica e in un momento importante per la città che nei prossimi mesi sarà teatro di Expo.

Umberto Turati

Co-fondatore, insieme a suo cugino dell’azienda che si chiamava in origine cugini turati. Entrambi arrivano da una tradizione mobiliera dei relativi padri che lavoravano conto terzi