Un ingresso di prima classe con le porte firmate turati boiseries

Emblema di ospitalità e accoglienza, le porte firmate Turati Boiseries sono un elemento che conferisce grande superando il mero concetto di funzionalità e diventando un componente strutturale dell’ambientazione, i cui dettagli contribuiscono alla costruzione di un raffinato dialogo tra i diversi ambienti.

Perfettamente coordinato con l’arredamento della stanza in cui si collocano, le porte realizzate nell’atelier di Mariano Comense sono il risultato di un intervento sartoriale che coniuga estetica e funzione, con soluzioni flessibili, textures ricercate e superfici che contribuiscono a rendere iconica la stanza.

In coerenza con le boiseries, ma senza perdere il proprio ruolo di protagonista, le porte made by Turati sono delle vere e proprie opere d’arte. In tamburato di abete e massello di toulipier o in essenze lignee coordinate al piallaccio e alle boiseries, i materiali vengono esaltati nella loro interezza grazie a più di 20 finiture, dal caldo classico del noce al fresco e principesco bianco, il tutto impreziosito da dettagli in oro e argento delle maniglie.

Il diktat di ogni realizzazione è contribuire all’armonia e all’equilibrio della stanza senza rinunciare a tocchi di originalità e di eclettismo espressivo dalla scelta del colore, agli elementi decorativi fino ad arrivare a effetti materici inconsueti che fondono alla perfezione stile classico e design contemporaneo.

GAL.