logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Turati: dalla brianza al mondo

Turati: dalla brianza al mondo

L’entusiasmo della famiglia Turati, l’amore e l’interesse per il mondo dell’arredamento, ha portato questi lungimiranti imprenditori a trasformare l’idea originaria di una piccola bottega artigianale in una concreta realtà italiana apprezzata nel mondo. Oggi Turati Boiseries compete con le aziende più importanti del settore  grazie ad un chiaro e strategico progetto imprenditoriale che mira prima di tutto ad esportare l’autentico valore del made in Italy.

Create a Mariano Comense, le composizioni firmate dall’azienda hanno raggiunto nel tempo le location prestigiose, ricercate da chi è attento collezionista e cultore del bello e non solo semplice acquirente.  Infatti la sensibilità di una clientela aperta alle suggestioni che nascono da mobili ideati e realizzati con la stessa la maestria di un tempo, rispecchiano la filosofia e le scelte imprenditoriali perseguite dall’azienda.

Turati Boiseries vanta innumerevoli ville arredate in Italia, ma anche a personaggi industriali e politici dell’est europeo, alberghi come il Palace di Milano, uffici di rappresentanza ed operativi come la ditta FOTEX di Budapest, numerosi Istituti di Credito con sale riunioni ed infine negozi arredati in Italia ed in Europa.

La capacità di rapportarsi in modo diretto con la clientela, sia essa privata o business, ha consentito all’azienda di affermare la propria immagine corporate, facendo fronte alle esigenze di un mercato sempre più complesso, con caratteristiche specifiche in ogni singolo Paese. Un’identità forte, una grande flessibilità sui mercati e un know how  competitivo sono gli elementi che rendono Turati Boiseries un marchio in continua espansione con specifici obiettivi di crescita internazionale.