logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Turati celebra la liaison tra moda e design con le ultime creazioni della collezione ClassMode

Turati celebra la liaison tra moda e design con le ultime creazioni della collezione ClassMode

Turati Boiseries ha dato vita a due soluzioni d’arredo su misura risultato di audaci contaminazioni, della continua ricerca ed attenzione alle tendenza nell’ambito del design sempre più legato alla moda, squisitamente intesa come espressione di un nuovo gusto. E’ proprio in questo clima di continue influenze e sinergie con nuovi stili che Turati Boiseries ha trovato terreno fertile per ampliare i propri orizzonti e dare nuove sembianze all’arredamento classico su misura.

Senza rinunciare alle prerogative estetiche di un mobile non soggetto a gusti passeggeri sono l’espressione di un artigianato di altissimo livello che ha saputo mantenersi florido, frutto di un percorso che è prima di tutto culturale e che fa fede ad un nuovo linguaggio estetico ed inedito. Le due nuove creazioni di Turati Boiseries esprimono il lifestyle più attuale e richiamano alla mente un ambiente dall’atmosfera fashion. Stravaganti ma allo stesso tempo emblemi della raffinatezza dello stile Turati, espressione  di un lusso sobrio e raffinato. La chiave di lettura della collezione ClassMode nel quale trovano posto queste due inedite creazioni  è la cultura dell’oggetto e la ricerca di personalità.