logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Turati Boiseries protagonista del Fuori Salone con Space & Interiors by Made Expo

Turati Boiseries protagonista del Fuori Salone con Space & Interiors by Made Expo

Anche quest’anno, in occasione della Milano Design Week, Turati Boiseries ha scelto l’innovativa e animata cornice del Fuori Salone, sarà infatti protagonista dell’esclusiva mostra- evento Space & Interiors by Made Expo.

L’eccellenza delle finiture sarà il tema della kermesse, un appuntamento irrinunciabile che intende catalizzare l’attenzione di committenti nazionali ed internazionali sulle creazioni di progettisti, architetti e designer, accolti nella fascinosa cornice del The Mall/Porta Nuova nel cuore del Brera Design District. Dall’esperienza di Made Expo, la mostra-evento si qualificherà come palcoscenico d’eccezione, dove i professionisti del settore potranno dare spazio a nuove ispirazioni e trovare soluzioni inedite e d’avanguardia per i propri progetti.

Il concept di Space & Interiors è quello di coinvolgere e travolgere l’audience in un’esperienza multisensoriale in cui l’innovazione e il design  trovano nuovi significati. Emozionare è l’audace obiettivo dell’esposizione e di Turati Boiseries.

L’artigianalità Made in Italy, il gusto classico, la cura minuziosa del dettaglio e l’eleganza innata, saranno gli ingredienti che caratterizzeranno la presenza di Turati Boiseries a Space & Interiors. Sempre attenta all’innovazione, alle tendenze e alla esigenze dei professionisti del settore e dei costumer, la realtà artigiana made in Brianza intende catturare l’attenzione  degli addetti ai lavori, ma non solo. Attraverso lo stile d’autore della sua boiserie, Turati intende stupire e ammaliare, sfruttando le suggestioni che solo la bellezza classica unita alla freschezza del contemporaneo sanno creare, per un’esperienza di design prima di tutto sensoriale, dove le forme e i materiali della boiserie sono la scenografia d’eccezione per finiture dall’eleganza straordinaria paragonabili solo ad un’opera d’arte.

La partecipazione di Turati Boiseries all’appuntamento Space & Interiors prende vita da una ponderata scelta strategica aziendale che trascende l’oggetto-mobile per abbracciare il concetto di progettazione integrata ed integrale degli ambienti. Le finiture sono dunque l’ultimo passo di un percorso nel quale il legno è assoluto protagonista, associato alla sensazione di comfort e calore che naturalmente emana.

Turati Boiseries diventa così l’interlocutore privilegiato grazie a cui realizzare grandi opere -sia in ambito residenziale che contract-, e rivoluzionare il concetto di progettazione: ogni realizzazione non è più un asettico esemplare in blocco, ma un diamante dalle mille sfaccettature, dove ogni ambiente conserva il proprio ruolo da protagonista e allo stesso tempo mantiene equilibrio e coerenza con l’interezza del progetto. C’è un sottile fil rouge che lega tra loro gli interior firmati Turati Boiseries, nel segno del lusso più raffinato: creazioni preziose e ricercate tutte realizzate su misura come la miglior tradizione artigianale impone.

Turati Boiseries sarà presenta allo Space & Interiors dal 12 al 16 aprile 2016 – The Mall/Porta Nuova –  Stand 16.

http://www.space-interiors.it/