logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Turati Boiseries a space&interiors
p

Turati Boiseries a space&interiors

La boiserie da elemento complementare a materia strutturale, da una concezione fortemente legata al mobile a una visione nuova legata alla componente architettonica. Questo il senso della presenza di Turati Boiseries alla prima edizione di space&interiors, andata in scena nella fascinosa cornice del The Mall/Porta Nuova, nel cuore del Brera Design District.

Oltre 8.000 le presenze registrate alla manifestazione, di cui circa il 30% provenienti dall’estero, 83 i delegati stranieri da 12 Paesi (Azerbaijan, Cina, EAU, Giappone, Iran, Kazakistan, Libano, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Regno Unito, Usa).

In questo contesto dinamico e di spessore la realtà di Mariano Comense ha potuto confrontarsi con un pubblico di professionisti qualificati, attratti dal mix elegante ed equilibrato tra cultura e prodotto offerto dall’iniziativa di MADE expo in collegamento con il Salone del Mobile di Milano.

L’artigianalità Made in Italy che il visitatore ha potuto cogliere dall’allestimento proposto da Turati, nel quale il legno è stato l’assoluto protagonista, si esprime nella plasticità di quest’azienda capace di rispondere alle tendenze e alla esigenze dei professionisti del settore. “God is in the details”  diceva Mies Van Der Rohe; è proprio da questa famosa citazione di uno dei padri del Movimento Moderno che ha preso vita il concept espositivo che ha espresso magistralmente l’attenzione al dettaglio, un modus operandi ben preciso in casa Turati.

Nello stand di Turati la percezione guida i sensi, la materia così presentata esorta alla fantasia progettuale dello spettatore che ha potuto cogliere dall’esposizione un spunto, agitatore di nuove soluzioni per la committenza.