logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / La Boiserie  / Spazio al lettering per scelte d’arredo di carattere

Spazio al lettering per scelte d’arredo di carattere

Nel mondo interior sempre di più prevale la ricerca della personalizzazione come modo per rendere unico il proprio ambiente di vita, dove esprimere la propria creatività nel pieno rispetto dei gusti e dello stile personale.

Accanto alla scelta dei complementi d’arredo, è possibile rendere esclusivi i propri mobili affidandosi a veri maestri nella lavorazione del legno. Turati Boiseries ha fatto di questa sua capacità il proprio segno distintivo: i preziosi dettagli dall’inconfondibile stile danno vita a reali pezzi d’autore contemporanei, destinati anche loro a diventare parte della storia del miglior design italiano. In un epoca in cui la personalizzazione è la parola d’ordine nel mondo dell’arredo di classe, Turati desidera esasperare questo concetto attraverso l’arte dell’intaglio per la creazione di scritte: lettere che hanno un significato, che formano parole, concetti, poesie, racconti, aforismi. Nell’era della comunicazione ritorna in voga questa tendenza che risale ad epoche ormai passate e che Turati riporta in auge impreziosendo ulteriormente le proprie soluzioni d’arredo.

Grazie alle mani degli abili artigiani della realtà di Mariano Comense le decorazioni conferiscono una marcata ed inconfondibile emozionalità a boiseries, armadi, biblioteche di residenze private o luoghi pubblici. in questo modo anche la soluzione più classica potrà avere un tocco personale, particolare e unico.

Sono soluzioni d’arredo “fuoriclasse”, caratterizzate da un’identità forte che le differenzia le une dalle altre, ma con un’anima unica che li guida, che li sposa: la qualità sartoriale di Turati Boiseries, detentrice di un antico sapere che sfida il tempo nell’instancabile ricerca di forme e soluzioni capaci sempre di sorprendere e conquistare.