logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Mood Black&White: Turati Boiseries ridefinisce il concetto di eleganza e stile.

Mood Black&White: Turati Boiseries ridefinisce il concetto di eleganza e stile.

Nelle leggi della fisica gli opposi si attraggono, nel caso delle due cromie per antonomasia – il bianco e il nero – succede qualcosa di più, insieme questi due colori creano un’aura affascinante, simbolo di un’eleganza eterea e senza tempo.

Ombra e luce, candore e mistero, giorno e notte, sono solo alcune delle emozioni e sensazioni che il bianco e il nero sono in grado di suscitare. Turati Boiseries ha voluto rendere omaggio a questi due “mondi” realizzando soluzioni uniche in grado di ridefinire il concetto di classmode.

Living, zona soggiorno, cucina e bagno riscoprono un nuovo stile grazie alla progettazione made by Turati: la brillantezza del bianco è compensata dall’austerità attrattiva del nero, il risultato è strabiliante… Ogni aspetto della boiserie, ogni complemento d’arredo creano un equilibrio indistruttibile, dove finisce il bianco s’impone il nero e viceversa, proprio come per lo ying e lo yang in cui gli opposti si completano a vicenda.

Lo stile classico della boiserie di Turati si sposa alla perfezione con gli elementi cromatici audaci del classmode, gli ambienti black & white infatti conservano un proprio carattere e soggettività, quasi a essere animati, alle volte a prevalere è il nero altre il bianco, a seconda di chi abita l’ambiente e di chi vive l’emozione.

L’artigianalità tailor-made della boiserie è altresì celebrata dalla dicotomia dei dettagli nero su bianco che ne estremizzano le caratteristiche e i pregi.

Grazie all’audace matrimonio tra bianco e nero, Turati Boiseries aggiunge una novità alla propria storia artigiana riuscendo a coniugare, da un lato la necessità di esaltare un elemento così prezioso come il legno, dall’altro la volontà di mettere al centro del progetto il classmode: stile rivolto al futuro che s’ispira al gusto classico, da sempre masterpiece di Turati.