logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / L’artigianato di classe incontra la funzionalità in cucina
boiseries Turati cucina

L’artigianato di classe incontra la funzionalità in cucina

Soluzioni uniche, dal progetto al risultato finale, questa la firma di Turati Boiseries.E’ a Mariano Comense, headquarter della storica azienda artigianale made in Brianza, che le sapiente lavorazione del legno si coniugano perfettamente con l’attuale concetto di spazio abitativo, per dare vita a cucine dal carattere distintivo e prestigioso.

Cariche di valori esclusivi, dal segno essenziale, le cucine di Turati si distinguono per materiali di indiscussa qualità ed eccellenti finiture realizzate da maestri ebanisti, valenti artigiani custodi di un sapere tanto apprezzato in Italia e all’estero. Le cucine di Turati rispondono alle necessità del vivere attuale, senza rinunciare alle prerogative estetiche di un ambiente dal fascino intramontabile che non sbiadisce nel tempo.

Una vastissima gamma di soluzioni personalizzabili, la scelta minuziosa dei materiali, la cura dei dettagli e lo studio degli spazi abitativi sono le garanzie che Turati offre attraverso un sofisticato processo progettuale e produttivo. I dettagli si ritrovano anche in componenti che vanno oltre la loro funzione d’uso dove sono le finezze e i particolari a creare una trama preziosa: maestose colonne, ante intarsiate, decori a foglia sono soltanto alcune delle possibilità di personalizzazione delle cucine Turati eleganti e dalla spiccata vocazione classica. Finiture inedite sono concepibili grazie a una ricca collezione di elementi ornamentali adatti per ogni personalizzazione. Con Turati la cucina diventa un vero punto di attrazione della casa, per un lusso quotidiano, lontano dall’ostentazione, che si plasma perfettamente alle necessità pratiche grazie alla possibilità di integrare dettagli tecnologici ed elettrodomestici di ultima generazione. In questo modo Turati si adatta agli stili di consumo, non più una classica asettica scultura solo bella da ammirare ma un connubio perfetto tra innovative concezioni funzionali e rigore classico e austero,  affrancato da mode o tendenze che privilegiano il segno stilistico e il fattore estetico.