logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Intramontabile fascino per un living d’autore
living room-boiserie

Intramontabile fascino per un living d’autore

Da sempre celebrato quale centro focale di ogni casa, l’ambiente living continua a rappresentare il protagonista indiscusso di qualsivoglia abitazione. Ogni ambiente, dalla cucina al bagno, passando per le zone notte risentono di quell’influenza stilistica che solo il soggiorno è in grado di esercitare.  Del resto, la zona living è il luogo prediletto dove ogni famiglia italiana si raccoglie per costruire quei ricordi e memorie ricchi di emozioni e calore umano in grado di rendere la casa non solo un ambiente, ma anche una storia, un racconto di ciò che si è e di ciò che si ama.

Turati Boiseries, abbraccia appieno l’immaginario di un living quale ambiente prediletto in cui rifugiarsi per costruire racconti famigliari, realizzando creazioni soggiorno esclusive ed uniche in grado di elevare questo ambiente a  protagonista indiscusso della casa. Gli irrinunciabili materiali in legno pregiato sapientemente  armonizzati a dettagli preziosi danno vita a maestose librerie dal fascino eterno, a pregiati soffitti intarsiati e a complementi d’arredo in grado di rispondere alle esigenze più elevate. Le realizzazioni su misura si erigono ad esempi di stile senza tempo grazie all’eleganza del caratteristico gusto classico tipico di Turati Boisieris.  Il risultato è un living  che si eleva a incarnare le esigenze di familiarità e tradizione combinando soluzioni in grado di appagare anche le esigenze tecnologiche più moderne.

Il living senza tempo di Turati Boiseries si costituisce quale file rouge  a cui ispirarsi per costruire l’intero arredamento di casa. L’effetto finale è un’ambientazione omogenea dove le diversi ambienti della casa diventano accessori preziosi in grado di esaltare il protagonista assoluto: il soggiorno.