logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Incanto materico e stile classico attualizzato A Made Expo 2017
Stile classico

Incanto materico e stile classico attualizzato A Made Expo 2017

“Dal dire al fare, Made” il leitmotiv della manifestazione milanese non poteva essere più calzante a giustificare questa prima presenza di Turati Boiseries: le creazioni dell’azienda abbracciano i canoni più attuali della progettazione -“su misura”-  dando vita a pareti attrezzate che, come un magnifico abito, vestono l’ambiente con il calore che solo il legno sa dare.

Le boiseries tornano così al loro antico splendore con una nuova e rivisitata allure, creando cornici raffinate per ambienti destinati a diventare parte della storia del miglior design italiano.

Nel pieno rispetto delle tracce del passato, l’atelier artigianale di Mariano Comense, presenterà boiseries dal gusto innovativo, caratterizzate da accostamenti audaci sotto il profilo materico e delle tinte. Le pareti in legno e i soffitti a cassettoni così proposti intendono dettare gli spazi di residenze e interior, annullando il tempo, guardando con disincantata eleganza alla presenza dell’oggi.

I saranno i tre elementi che il visitatore potrà toccare con mano nelle installazioni concepite ad hoc per l’occasione e presentate allo stand F02 E01 (Padiglione 7).

La capacità di attualizzare lo stile classico trova la sua più autentica espressione negli accostamenti del legno a elementi in pelle stampata e a specchi, ma anche all’utilizzo di cromie di tendenza abbinate alle tonalità immacolate; il Greenery, questo verde chiaro rivitalizzante e fresco, è il colore dell’anno 2017 scelto da Pantone e sarà lo sfondo che Turati Boiseries ha interpretato magistralmente nel proprio debutto al salone milanese.

madeexpo

Turati Boiseries sarà presenta al Made Expo dall’8 all’11 marzo 2017 – Padiglione 7 –  Stand F02 E01.