logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / La Boiserie  / Il lusso dell’unicità con Turati Boiseries
esposizione turati boiserie

Il lusso dell’unicità con Turati Boiseries

Intende proporsi quale icona del legame tra tradizione e modernità la soluzione firmata Turati Boiseries pensata per un living eclettico e di carattere.
Presentata in anteprima allo Space&Interiors 2018, durante la Milano Design Week, la soluzione a parete reinterpreta lo stile classico non dimenticando le origini e la tradizione della boiserie che viene svelata dai
dettagli decorativi e dalle preziose finiture. L’inarrestabile ricerca della maison Turati ha trovato nuova linfa creativa nella realizzazione di questo pezzo unico, una soluzione multifunzionale concepita per esclusivi ambienti domestici e professionali. L’azienda esalta così la combinazione perfetta tra gli elementi classici e il design contemporaneo aprendo nuove strade attraverso un vero e proprio omaggio ad un lusso sobrio ed elegante che intende prima di tutto emozionare.

Alla base del  vi è il desiderio di ammaliare i sensi: la nuance foglia di tè abbinata alla finitura effetto seta donano con il tatto e la vista un look deciso ma discreto, audace senza essere estremo, capace quin

di di superare le mode e il tempo.Un appeal contemporaneo è il risultato finale di questa creazione dinamica, versatile dallo spirito classico e la funzionalità contemporanea.

Questa soluzione a parete è protagonista della nuovo catalogo   ClassMode concepito per chi rifugge dallo design minimal e per chi ama vivere circondandosi del bello nel senso più ampio del termine. Da qui il leitmotiv del nuovo catalogo: Home Lifestyle, a suggellare un concetto dell’abitare fortemente contemporaneo, razionale e funzionale ma che al tempo stesso non si nega del piacere estetico. Soluzioni eclettiche e personali per ogni stanza della casa, nelle quali l’inconfondibile stile Turati fa da controcanto al mood moderno dando vita a reali pezzi d’autore contemporanei, destinati a diventare parte integrante della storia del miglior design italiano.