logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Dalle boiseries alla progettazione integrale dell’interior
boiseries Turati

Dalle boiseries alla progettazione integrale dell’interior

Il 2015 è un anno di grandi evoluzioni per Turati Boiseries, punto di riferimento del settore dell’interior design per la sua capacità di coniugare l’esperienza artigianale e la qualità italiana, la grande esperienza e l’innovazione continua attraverso la rivisitazione di canoni classici. Le boiseries della maison di Mariano Comense, ricercate da chi si sente attento collezionista e non semplice acquirente, nel tempo hanno raggiunto location prestigiose in tutto il mondo.

Dopo l’apertura nel mese di aprile del primo Temporary Hub nel cuore di Milano, Turati Boiseries si presenta al mercato con un’altra grande novità offrendo soluzioni d’arredo chiavi in mano sempre caratterizzate dal comune denominatore dell’alta qualità e dall’interpretazione esclusiva dell’interior. Questa scelta di ampliamento del servizio, tutt’altro che improvvisata, deriva da una strutturata strategia imprenditoriale che conserva ancora quell’anima così semplicemente artigianale di persone che fanno della passione per questo mestiere il loro valore aggiunto, senza negarsi alle sperimentazioni più ardite e alle richieste più sofisticate di una clientela che esige il meglio e l’esclusivo.

Detentrice di una proprietà intellettuale, data da oltre 70 anni di esperienza nel settore, che coniuga la precisione tipica della brianza e il savoire-faire italiano tanto apprezzano nel mondo, Turati ha scelto di avviare questo importante salto nella fornitura di un servizio integrato per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più complesso, con caratteristiche specifiche in ogni singolo Paese.

Dall’analisi degli aspetti tecnici e progettuali dell’intera abitazione, alla consulenza nella scelta delle finiture degli ambienti, alla realizzazione delle soluzioni d’arredo per ogni ambiente della casa: Turati si presenta da oggi con questa nuova strategia aziendale, vincente, premiata dalla qualità e dalla consolidata esperienza nella composizione di interior. Eclatante esempio di sviluppo produttivo, considerato oggi un modello per l’arredamento di classe, Turati Boiseries dopo aver collaudato negli anni più recenti un ampliamento delle proprie attività con servizi sempre più integrati, diventa così il punto di riferimento per coloro che desiderano avere un unico interlocutore, affidabile e capace, per la scelta dei propri ambienti.

Con grande maestria e capacità imprenditoriale l’azienda ha saputo  porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo così sia allo stile classico tradizionale che alle più attuali tendenze del mercato.

Una vastissima gamma di soluzioni personalizzabili, la scelta minuziosa dei materiali, la cura dei dettagli e lo studio degli spazi abitativi sono le garanzie che l’azienda offre attraverso un sofisticato lavoro sartoriale. Cucina, salone, bagno, camera e uffici: il savoire-faire di Turati si espande così ad ogni stanza per creare interni armoniosi e in linea con il  gusto estetico del consumatore.