logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / Con Turati Boiseries il classico conquista il tempio dedicato alla bellezza: il bagno

Con Turati Boiseries il classico conquista il tempio dedicato alla bellezza: il bagno

Creare oasi di relax e stile è l’obiettivo di Turati Boiseries nello sviluppo di progetti dedicati all’ambiente più intimo e riservato della vita domestica: il bagno. 

Le proposte della maison di Mariano Comense per questa stanza  inaugurano una nuova era in cui il benessere, associato a un’estetica raffinatissima, ha la priorità assoluta. Nei bagni firmati Turati Boiseries non c’è spazio per la frenesia: tutte le soluzioni d’arredo sono la sintesi perfetta di dettagli funzionali concepiti secondo i più avanzati criteri ergonomici. 

Contrasti di materie pregiate, nuances magistralmente calibrate, dettagli raffinatissimi celano un armonia progettuale che si manifesta nella sapiente gestione di spazi ed elementi, per un risultato finale che rappresenta un autentico inno alla bellezza, dall’impatto visivo raffinato, concepito per chi non desidera rinunciare alle ragioni dell’eleganza nemmeno nella stanza più celata della casa. 

Attraverso la realizzazione di progetti su misura e totalmente personalizzati, il bagno firmato Turati Boiseries da stanza per i sanitari diventa tempio del benessere, trasformandosi nel luogo destinato al relax casalingo, studiato con minuzia estetica, ma anche attento al comfort che lo renda accogliente e sostenibile.

Le soluzioni strutturali e materiche e le proposte compositive efficienti  proposte da Turati Boiseries interpretano le esigenze del vivere contemporaneo facendo fede a quell’allure di classe intramontabile che solo lo stile classico sa donare.

Tangibile espressione delle magistrale ed inesauribile capacità creativa di Turati Boiseries per l’ambiente bagno è la composizione  bagno della collezione ClassMode, modello Milano, che si distingue per linee pulite ed essenziali, caratterizzanti di uno stile contemporaneo, con dettagli più classici senza tempo. Il mobile, nei toni chiari del beige, è componibile e completamente personalizzabile nelle finiture e dimensioni.  Gli specchi sono montati su pannelli in legno e definiti nello spazio da pilastri decorativi. La finitura è laccata all’acqua con una “chiusura” finale idrorepellente.