logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Blog

Turati Boiseries / Turati News  / CLASSMODE: L’INTERPRETAZIONE CONTEMPORANEA DEL CLASSICO

CLASSMODE: L’INTERPRETAZIONE CONTEMPORANEA DEL CLASSICO

Leggerezza e stabilità, tradizione e creatività, eleganza e funzionalità. È entro questi poli che Turati Boiseries ha dato vita al nuovo catalogo ClassMode, un condensato di proposte che rivisita il classico secondo nuovi stilemi.

ClassMode è concepita per chi rifugge dallo design minimal e per chi ama vivere circondandosi del bello nel senso più ampio del termine. Da qui il leitmotiv del nuovo catalogo: Home Lifestyle, a suggellare un concetto dell’abitare  fortemente contemporaneo, razionale e funzionale ma che al tempo stesso non si nega del piacere estetico.

L’approccio poetico e potente della nuova collezione attinge dal mondo dell’arte in senso trasversale. Nelle nuove proposte di Turati Boiseries, i dettagli ornamentali diventano arricchimento sostanziale di ogni progetto d’arredo, il calore del legno e i decori, come da miglior tradizione, rappresentano la firma inconfondibile di realizzazioni sviluppate a misura dell’ambiente e soprattutto di chi lo abita.

Soluzioni eclettiche e personali per ogni stanza della casa, nelle quali l’inconfondibile stile Turati fa da controcanto al mood moderno dando vita a reali pezzi d’autore contemporanei, destinati a diventare parte integrante della storia del miglior design italiano. 

Una rinnovata concezione di artigianalità classica investe così i diversi ambienti della casa e porta con se il gusto sofisticato dato da quasi un secolo di esperienza nel settore arredamento: questo è lo stile attualizzato di Turati BoiseriesTurati CLASSMODE: L’INTERPRETAZIONE CONTEMPORANEA DEL CLASSICO
La solenne autenticità, le lavorazioni hand made, il lusso discreto della maison di Mariano Comense connotano così gli interiors, del mondo contract e dell’ambiente casa: dai saloni, alle cucine, ai bagni, allo studio passando per la cabine armadio e i soggiorni. Un nuovo modo di concepire l’artigianalità che trascende il concetto di modello, per fornire soluzioni integrate esclusive, create ad hoc e collocate in una perfetta armonia compositiva.
Un’abilità quella di Turati Boiseries, non ripetitiva ne seriale tantomeno conservatrice, ma in grado di plasmarsi magistralmente al gusto attuale e alle peculiarità di audaci progetti per l’interior.

Turati Boiseries CLASSMODE: L’INTERPRETAZIONE CONTEMPORANEA DEL CLASSICOL’anima più classica, contraddistinta dal trionfo delle boiseries made in Turati, si fonde ad un approccio contemporaneo che si esprime attraverso la funzionalità degli elementi più moderni e ricercati. Perfetta sintesi di giochi di contrasto, toni equilibrati e autentica artigianalità si fondono nelle lavorazioni di Turati che fanno fede ad un lusso ricercato, ispirato all’eleganza e al vivere bene. Questo nuovo mood è totalmente orientato all’unicità delle soluzioni presentate nel nuovo catalogo ClassMode, veri pezzi d’autore su misura simbolo del reale made in Italy, che diventano la celebrazione di un nuovo modo di abitare chic.