logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
info@turatiboiseries.com
Via Aldo Moro, Mariano C.se (CO)

Azienda

La storia di Turati Boiseries nasce in un territorio saldamente legato alla tradizioni mobiliera di più alto livello: la Brianza. È qui che, alla fine degli Anni Venti, inizia il lungo e proficuo percorso che ha reso oggi Turati Boiseries il punto di riferimento dell’ebanisteria applicata all’arredamento.

Già a partire dagli Anni Sessanta, il marchio – all’epoca Turati Cugini – partecipa alle più importanti vetrine internazionali dedicate all’arredamento, come le fiere di Colonia, Bruxelles e Parigi, oltre che a tutte le edizioni del celebre Salone del Mobile di Milano. Negli Anni Ottanta l’azienda si amplia ulteriormente e prende il nome di Turati Boiseries: si impone contemporaneamente come leader nel settore espandendosi nei maggiori mercati europei.

Oggi, Turati Boiseries è l’azienda che sa sposare la tradizione dell’arte ebanistica italiana con le tecnologie più moderne, grazie a una ricerca continua sia in termini di soluzioni e materiali che di capitale umano d’eccellenza. Il risultato è un marchio totalmente italiano, fatto di artigiani italiani, capace di varcare i confini nazionali confrontandosi in modo vincente con un mercato esigente, evoluto e dinamico.

progetto boiserie

Servizi

Dall’inizio alla fine di un progetto, il talento di Turati Boiseries si rivela in una visione completa di tutte le strategie necessarie a una soluzione d’arredo unica.

Progettazione

Ogni boiserie è progettata sin nel minimo dettaglio, così da dare vita ad ambienti inimitabili e di grande carattere, sia nel settore privato che nel contract.

Realizzazione

I migliori materiali plasmati dalle mani dei migliori artigiani sono garanzia della nascita di vere opere d’arte di alta ebanisteria italiana.

Installazione

Un team altamente qualificato si occupa della messa in opera delle soluzioni d’arredo, sia in progetti ex novo che di ristrutturazione di ambienti.

Assistenza

La vicinanza al cliente non termina con l’installazione degli arredi: continua anche nella fase successiva con un accurato servizio di post-vendita.

Diamo vita a gioielli ebanistici unici, progettati e realizzati a misura di chi li vive

Il nostro team

In Turati Boiseries lavorano professionisti competenti nell’arte ebanistica italiana che è garanzia d’eccellenza in tutto il mondo. Ciascuno di noi condivide la stessa passione.

Umberto Turati
Elio Turati
Flavio Turati
Simone Maspero
Monica Casiraghi
Marco Favè
Walter Brambati
Marzia Cecconello
Giuseppe Ferrante
Andrea Radaelli

Mission e Vision

L’obiettivo di Turati Boiseries è l’elevazione della qualità dell’abitare e vivere gli ambienti attraverso la realizzazione di soluzioni di massima eleganza. Mettiamo a disposizione dell’innovazione il nostro prezioso patrimonio artigianale, risultato di oltre ottant’anni di attività: è così che soddisfiamo ogni requisito di progetto, sia esso classico e tradizionale oppure evoluto e in linea con le tendenze più attuali del mercato.

Lavoriamo per dare vita ad ambienti in cui abitare bene e con gusto: il nostro artigianato di altissimo livello non è soltanto il risultato della qualità dei nostri prodotti, ma anche di un percorso culturale in continuo divenire. Il lusso tout-court non ci interessa: ciò a cui puntiamo sono lo stile, il buon gusto e la sobrietà, caratteristiche identitarie di tutte le nostre soluzioni custom-made.

Perfezione, affidabilità, funzionalità, sicurezza e rispetto dell’ambiente sono obiettivi che ci poniamo in ogni progetto: ai nostri clienti, in Italia e nel mondo, promettiamo la massima soddisfazione.

Tradizione

Innovazione

Soluzioni d’arredamento artigianale di pura eccellenza